Un po' di storia

L’agenzia di onoranze funebri Roberto Palma nasce nel 1991 a Rocchetta Tanaro, in provincia di Asti.

Da oltre 30 anni

Qui per supportarvi.

Il nostro scopo non è solo quello di fornire servizi funebri di alto livello, ma instaurare un rapporto umano con le famiglie del defunto. Negli anni abbiamo basato la nostra attività su tre pilastri fondamentali.

Trasparenza

Non lasciamo parole al vento. Con noi, tutto ciò che il cliente deve sapere è documentato da un preventivo scritto che comprende anche le anticipazioni di spese comunali.

Discrezione

Chi ha subito un lutto difficilmente riesce a raccogliere le idee e rendersi conto di ciò che è necessario fare per pianificare i funerali. Tatto e sensibilità sono da sempre alla base del nostro modus operandi.

Aiuto e conforto

In un momento così difficile, noi di Palma vi assisteremo passo dopo passo. Cercheremo di instaurare con voi un rapporto umano, per aiutarvi a superare uno dei tanti eventi della vita ai quali non ci si abitua mai, la morte.

    Richiamami

    Lasciaci un tuo recapito. Verrai ricontattato in pochi minuti.



    ℹ️ Ricorda, siamo a tua completa disposizione per intervenire tempestivamente in situazioni complesse e di disagio.

    • 1991

      A Rocchetta Tanaro, in provincia di Asti, nasce l’agenzia di onoranze funebri Roberto Palma con l’intento di fornire servizi cimiteriali e pompe funebri al piccolo paesino.

    • 1996

      La sede viene spostata ad Asti al fine di affacciarsi anche ad un pubblico più vasto e più vicino alle RSA con l’intento di fornire uno stabile appoggio su richiesta di servizi funebri da parte dell’ospedale centrale della provincia.

    • 2000

      Cominciamo a servire la provincia di Alessandria in vista di una futura espansione territoriale non solo nel comune di Asti ma anche agli abitanti del piemonte orientale.

    • 2006

      Iniziamo a collaborare con piccoli ma ambiziosi artigiani che aiutano il Gruppo Palma a riservarsi un posto di tutto rispetto come onoranza funebre di stile.

    • 2016

      Miglioriamo l’identità grafica aziendale decidendo di voler puntare anche sul web capendo che la forma comunicativa professionale è stata e continuerà ad essere il futuro per offrire sempre un servizio di alto livello, anche online.

    • 2020

      Dopo 30 anni di attività viene deciso di cambiare indirizzo concettuale affacciandosi anche alla fornitura di servizi complementari al classico servizio funebre.

    Storia