Disbrigo pratiche
Al momento del decesso di una persona cara, può essere particolarmente gravoso da parte dei familiari farsi carico di tutte le pratiche e i documenti per avviare le pratiche comunali, cimiteriali e predisporre le fasi del funerale.
CI OCCUPIAMO DI TUTTO
Ci occuperemo di tutte le prenotazioni, del disbrigo delle pratiche in tutti i Comuni Italiani e del rimpatrio eventuale verso tutti i Paesi di origine del defunto.
Alla fine della cerimonia, il personale consegnerà ai Parenti i certificati e l’estratto di morte, documenti che serviranno per le successive pratiche amministrative e burocratiche. In caso di necessità, la Palma Srl potrà mettere a disposizione figure dedicate per i parenti del defunto per occuparsi di successioni, reversibilità al coniuge e passaggi catastali.
LE PRATICHE COMUNALI
Un decesso, oltre a portare con sé un fardello emotivo molto pesante, richiede di affrontare anche diverse pratiche burocratiche.
Il momento è talmente complesso che l’ultima cosa che si vuole è quella di riempire dei moduli. Il Gruppo Palma è al fianco della famiglia del defunto con figure specializzate nell’assistenza e nel disbrigo delle pratiche. Ecco quello che viene richiesto in questo caso.
LE PRATICHE POST-MORTEM
Pensioni, banche e altre incombenze burocratiche.
Offriamo ai nostri clienti una consulenza professionale per tutte quelle pratiche post-mortem che ogni famiglia è tenuta ad adempiere dopo un decesso.