Domani

Pensato per chi vuole sostenere le spese del proprio funerale in anticipo, senza gravare sui parenti, o per dare in anticipo disposizioni su come vuole che si svolga il proprio rito funebre.

Una scelta consapevole

Il Gruppo Palma saprà assistervi con competenza e serietà in questa scelta difficile ma, per molte persone, liberatoria.

    Domani

    Chiedi maggiori informazioni su questo servizio.










    Fissa un appuntamento con un nostro consulente per stabilire tutti i dettagli del tuo funerale con Domani. Potrai definire nel particolare tutti i dettagli della cerimonia che dovrà essere effettuata, dalla scelta del cofano funebre a quella dei diversi accessori e delle modalità di sepoltura. Al termine, sigleremo l’accordo che certifica l’impegno a rispettare tutte le volontà del cliente al momento della propria dipartita.

    Tutto quello che stabiliremo all’interno del tuo progetto Domani rimarrà esclusivamente tra te e il Gruppo Palma, che garantisce il massimo riserbo sugli accordi presi. La privacy dei nostri clienti, soprattutto per quanto riguarda questo particolare progetto, è sempre tutelata ed è al primo posto tra le nostre priorità. Tutto ciò che ci diremo verrà conservato e custodito con cura, fin quando non sarà il momento di applicarlo.

    Perché scegliere Domani?

    Per noi, il funerale non è semplicemente un rito di commiato. È un momento della vita, l’ultimo momento importante della propria vita. Tutti noi ci siamo immaginati, almeno una volta, il nostro funerale, e magari abbiamo maturato la volontà che venga svolto in un determinato modo, con il rispetto di una vostra particolare credenza o culto. Il Gruppo Palma, con il suo brand Domani, ti offre questa possibilità. Programma il tuo funerale in maniera consapevole e libera.

    Domani

    Cosa posso scegliere?

    Con Domani potrai definire ogni aspetto del tuo funerale, dal modello di cofano funebre al luogo e alle modalità di sepoltura, passando per l’allestimento della camera ardente, le composizioni floreali, l’affissione dei manifesti funebri ed eventuali epigrafi da far compilare.

    Domani

    Quali sono i costi e come avviene il pagamento?

    I costi di un funerale programmato con Domani vengono definiti in base alle scelte che il cliente decide di compiere riguardo alle proprie esequie. Verranno tutte valutate e presentate sotto forma di preventivo scritto dal nostro personale. Il cliente può poi decidere di procedere col pagamento della somma, o di sottoscrivere un’assicurazione apposita. Ti guideremo in ogni passo, illustrandoti tutte le possibilità.

    Domani

    Chi può aderire a Domani?

    Chiunque, passata la maggiore età, può contattarci e programmare con serenità e consapevolezza un passo della propria vita inevitabile, per i più svariati motivi. Noi garantiamo sempre professionalità, riservatezza ed estrema serietà nel trattare ogni caso.

    Domani

    Bisogno di aiuto?

    Bisogno di aiuto?

    Richiedi ora un appuntamento per cominciare a parlarne con un nostro consulente.

    Chiama ora

    Domani